L’ efficace gestione degli utenti in attesa allo sportello di una accettazione rappresenta una realtà organizzativa molto impotante all'interno di uno studio medico e/o diagnostico, in particolare, costituisce un aspetto fondamentale per prenotazioni, visite specialistiche, ritiro referti, esami ambulatoriali, terapie riabilitative.
In questo specifico settore, l’obiettivo della TES è fornire una soluzione che possa migliorare e razionalizzare il servizio offerto e di ottimizzare il tempo dell’attesa fornendo informazioni e supporto agli utenti. Il sistema Q-SMART TOUCH rappresenta questa soluzione nell’ambito dei sistemi elimina code prodotto dalla Tes.
Si tratta di un sistema web-based ed è in grado di gestire più servizi (secondo le esigenze del centro medico).
L’unità KIOSK-TOUCH, che provvede all'emissione del ticket di prenotazione, si compone di un Pc all-in one con interfaccia touch-screen montato su parete o pannello e da una stampante termica che genera il ticket con il servizio richiesto dall'utente.
Il sistema è composto da:
- Unità KIOSK per la scelta del servizio e l’emissione del ticket
- Unità STAMPA per la stampa del ticket (stampantina termica ethernet)
- Unità DISPLAY-SALA (TV-smart wifi -wall-mounted da 32”/50”)
- Unità DESK-PULSANTIERA sui pc o sui tablet degli operatori
(in accettazione o nelle stanze dove viene ricevuto il paziente)
- WEB-APP per controllare il turno dallo smartphone del paziente
UNITA' KIOSK Mod. Incasso
UNITA' KIOSK Mod. D15 - VESA
Struttura portante in alluminio composito - Monitor LCD TFT 15” retroilluminato a LED, Full HD - Touch screen flat capacitivo 10 tocchi nativo per Windows PC Intel N3160 o superiore – 4 Gbyte – 240 Gbyte SSD
- Windows 10 – Connessione Wi-FI Dual Band - 2 porta USB + Interruttore - Uscita Alimentazione, LAN sulla base - Staffa VESA inclusa
UNITA' KIOSK Mod. D15 - PIEDISTALLO
Struttura portante in alluminio composito - Monitor LCD TFT 15” retroilluminato a LED, Full HD - Touch screen flat capacitivo 10 tocchi nativo per Windows PC Intel N3160 o superiore – 4 Gbyte – 240 Gbyte SSD
- Windows 10 – Connessione Wi-FI Dual Band - 2 porta USB + Interruttore - Uscita Alimentazione, LAN sulla base - Pidistallo telescopico incluso
UNITA' KIOSK Mod. F15
Struttura centrale in alluminio composito Colore BIANCO o Grigio Alluminio - Pareti laterali di sostegno in politene superlineare con bordi arrotondati colore Blù,Nero,Rosso, Verde,Bianco - Piedini regolabili di stabilizzazione
-Monitor LCD TFT 15” retroilluminato a LED, Full HD - Touch screen flat capacitivo 10 tocchi nativo per Windows PC Intel N3160 o superiore – 4 Gbyte – 240 Gbyte SSSD - Windows 10 – Connessione Wi-FI Dual Band
UNITA' KIOSK Mod. F24
Struttura centrale in alluminio composito Colore BIANCO o Grigio Alluminio - Pareti laterali di sostegno in politene superlineare con bordi arrotondati colore Blù,Nero,Rosso, Verde,Bianco - Piedini regolabili di stabilizzazione
-Uscita Alimentazione, LAN su retro base chiosco - 2 Porte USB protette disponibili a bordo totem - Interruttore - Altoparlanti stereo di bassa potenza - Monitor LCD TFT 24” retroilluminato a LED, Full HD - Touch screen flat capacitivo 10 tocchi nativo per Windows
Processore Intel N3160 ,4 Gbyte ,120 Gbyte SSD - Scheda Audio, Scheda LAN 1 Gbit - Connessione Wi-FI Dual Band - Windows 10 Italiano
UNITA' KIOSK Mod. SK22
Struttura centrale in acciaio verniciato adatta all'utilizzo dei portatori di handicap motori - Uscita Alimentazione, LAN su base chiosco - Monitor LCD TFT 22” 16:9 retroilluminato a LED (versione orizzontale LANDSCAPE ) - Touch screen flat capacitivo 10 tocchi nativo per Windows
- Processore Intel N3060, 4 Gbyte , 120 Gbyte SSD Scheda Audio, Scheda LAN 1 Gbit - Windows 10 - Connessione Wi-fi Dual Band
Il TICKET emesso oltre a contenere il numero del turno assegnato al servizio, permette all'utente, nel caso si volesse allontanare dal Centro, di sapere i numeri dei turni in coda precedenti, semplicemente scansionando con il suo smartphone il Qr-code presente sul ticket stampato, accedendo automaticamente alla WEB-APP di controllo.
DISPLAY SALA
Sul DISPLAY-SALA (TV-smart wifi -wall-mounted da 32”/50”) i pazienti possono, visualizzando il proprio turno, leggere le ultime notizie aggiornate automaticamente da internet.
DESK-PULSANTIERA
La gestione dei turni è regolata da DESK-PULSANTIERA presente sui pc o sui tablet degli operatori (accettazione o stanze dove viene ricevuto il paziente)