L’ efficace gestione degli utenti in attesa allo sportello di una accettazione rappresenta una realtà organizzativa molto impotante all'interno di uno studio medico e/o diagnostico, in particolare, costituisce un aspetto fondamentale per prenotazioni, visite specialistiche, ritiro referti, esami ambulatoriali, terapie riabilitative.
In questo specifico settore, l’obiettivo della TES è fornire una soluzione che possa migliorare e razionalizzare il servizio offerto e di ottimizzare il tempo dell’attesa fornendo informazioni e supporto agli utenti. Il sistema Q-SMART TOUCH rappresenta questa soluzione nell’ambito dei sistemi elimina code prodotto dalla Tes.
Si tratta di un sistema web-based ed è in grado di gestire più servizi (secondo le esigenze del centro medico).
L’unità KIOSK-TOUCH, che provvede all'emissione del ticket di prenotazione, si compone di un Pc all-in one con interfaccia touch-screen montato su parete o pannello e da una stampante termica che genera il ticket con il servizio richiesto dall'utente.
Il sistema è composto da:
- Unità KIOSK per la scelta del servizio e l’emissione del ticket
- Unità STAMPA per la stampa del ticket (stampantina termica ethernet)
- Unità DISPLAY-SALA (TV-smart wifi -wall-mounted da 32”/50”)
- Unità DESK-PULSANTIERA sui pc o sui tablet degli operatori
(in accettazione o nelle stanze dove viene ricevuto il paziente)
- WEB-APP per controllare il turno dallo smartphone del paziente
UNITA' KIOSK
Il TICKET emesso oltre a contenere il numero del turno assegnato al servizio, permette all'utente, nel caso si volesse allontanare dal Centro, di sapere i numeri dei turni in coda precedenti, semplicemente scansionando con il suo smartphone il Qr-code presente sul ticket stampato, accedendo automaticamente alla WEB-APP di controllo.
DISPLAY SALA
Sul DISPLAY-SALA (TV-smart wifi -wall-mounted da 32”/50”) i pazienti possono, visualizzando il proprio turno, leggere le ultime notizie aggiornate automaticamente da internet.
DESK-PULSANTIERA
La gestione dei turni è regolata da DESK-PULSANTIERA presente sui pc o sui tablet degli operatori (accettazione o stanze dove viene ricevuto il paziente)